Barbieri you B’jou

categoria /
Travel retail

luogo /

Areoporto Orio al Serio - Bergamo


Il brand di bijoux ed accessori Barbieri apre il suo primo punto vendita in via Sant’Alessandro a Bergamo. Tutti gli arredi sono stati realizzati su misura da Effebi.

Lo stile fresco ma elegante, dall’identità facilmente riconoscibile contraddistingue lo store concept studiato da Effebi per le nuove aperture Barbieri.
Il design accosta boiserie ed elementi decorativi classici a linee minimali e moderne.

Le pareti espositive con cornice impreziosiscono e fanno risaltare il prodotto, grazie alle forme ben definite ma non invadenti.
Grandi pannelli inclinati in appoggio lungo il perimetro del negozio contribuiscono a rendere dinamica l’atmosfera, ed uno schermo nel mobile retrocassa favorisce la comunicazione del brand all’interno dello store.

L’accostamento dei materiali rende l’ambiente caldo e grintoso: la combinazione raffinata del bianco e del laminato opaco finitura Olmo è esaltata dal contrasto con le piastrelle di grande formato con finitura cemento scelte per il pavimento.
L’alternanza di pareti microforate e dogate, di grandezze diverse e con finitura alternata bianca ed olmo, garantisce funzionalità e flessibilità espositiva, dando ritmo al prodotto e offrendo opportunità di visual merchandising creativo

Condividi questo progetto
© effebi s.p.a. copyright 2017 | informativa estesa su privacy & cookie
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR