Contè Scarpe e Moda

categoria /
Retail

luogo /

Riva del Garda


Il nuovo spazio firmato Conte’ Scarpe e Moda apre a Riva del Garda, la perla del lago di Garda. Lo spazio di 1200 mq è disposto su due livelli, tutti gli arredi progettati dall’Architetto Davide Volpe sono stati prodotti su misura da Effebi.

Il negozio Conte’ si presenta ampio e volutamente libero, caratterizzato da una grande apertura centrale che ha funzione di collegamento verticale tra i reparti oltre che visivo.
La semplicità è stata la parola d’ordine del progetto, pavimento in cemento a vista, colori tenui ed uniformi, legno naturale e luci a LED di gradazione calda.

L’utilizzo di arredi in metallo verniciati colore pastello è pensato allo scopo di esaltare il prodotto in un quadro generale di un’uniformità cromatica che si differenzia esclusivamente in alcuni punti ben definiti quali la grande cascata di corpi illuminanti tra i due piani, la parete espositiva dell’area sport con l’utilizzo di vecchie assi di cantiere ed un enorme cuore formato da vecchie scarpe decorate che richiamano la forte passione della proprietà per il settore di riferimento.

Ampie scritte in rilievo ricordano le radici storiche dell’azienda italiana in un mercato di forte presenza straniera.

Condividi questo progetto
© effebi s.p.a. copyright 2017 | informativa estesa su privacy & cookie
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR