08 / 18


Nuova apertura Porsche Studio


Il primo Porsche Studio in Italia è stato appena inaugurato nella prestigiosa Via Della Spiga, a Milano. Un’area di 400 metri quadrati che riunisce i due marchi (Porsche e Porsche Design) con auto, orologi, abbigliamento, valigeria, occhiali e tutto ciò che riguarda la casa di Stoccarda.

All’interno del negozio c’è anche un’area in cui è possibile ordinare o configurare una nuova Porsche. Gli arredi dello spazio dedicato alla vendite delle autovetture sono stati prodotti ed installati da Effebi, rispettando lo stile elegante del brand Porsche.

Condividi questo progetto

Potrebbe interessarti


10 / 18

Nuova apertura Brunello Cucinelli


Nuova realizzazione per Effebi a Mosca per il nuovo corner donna firmato Brunello Cucinelli.
Alla nuova apertura, all’interno del department store Tsum, uno dei più grandi e prestigiosi della capitale Russa, seguirà quella dedicata all’abbigliamento e accessori uomo.
CONTINUA A LEGGERE...
09 / 18

Nuova apertura Giorgio Armani


La boutique Giorgio Armani di Monaco riapre completamente rinnovata, in una delle vie principali dello shopping di lusso della città. Si estende su due piani ed ha una superficie totale di 400 metri quadri, arredati secondo il nuovo concept ideato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti.
CONTINUA A LEGGERE...
09 / 18

Nuova apertura Luisa Spagnoli


In occasione del suo 90esimo anno di attività, che cade quest’anno, la maison perugina ha da poco terminato il restyling dello storico flagship store di Milano in Corso Vittorio Emanuele II, che si estende su una superficie di circa 500 metri quadri.
Il concept degli interni si distingue per un’esposizione della collezione più minimale con arredi essenziali in cui predominanti sono i colori neutri come il bianco e il tortora. Un altro grande progetto che coinvolge Effebi nella produzione su misura degli arredi interni e la loro installazione.
CONTINUA A LEGGERE...
© effebi s.p.a. copyright 2019 | informativa estesa su privacy & cookie
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR