Kiko
categoria /
Retail
luogo /
Mirdif City Center - Dubai
architetto /
Massimo Iosa Ghini
Lo scopo del concept Kiko è di fornire ai negozi un'immagine attraente ed offrire agli acquirenti un rapporto friendly con l'ambiente ed anche con il prodotto. Il risultato è uno spazio caldo e accogliente, con colori che si abbinano al corporate look senza scontrarsi con la ricca varietà di prodotti. Particolare attenzione viene prestata alla vetrina, in quanto diventa un modo per comunicare con l'ambiente attraverso disegni grafici e tecnologia multimediale.
L'accurata collocazione dei display, la scelta dei materiali e l'illuminazione assicurano un interior aperto e flessibile, in grado di accogliere il pubblico con un facile flusso di traffico. Il profilo morbido del self-standing ricorda il logo aziendale "K". La vetrina graduata fornisce una visione completa e immediata di tutti i campioni in mostra che i clienti possono provare davanti agli specchi o in una speciale make-up area. Design by Architect Massimo Iosa Ghini.
Condividi questo progetto
SEGUICI SU