Il marchio BOSS prende vita nel suo nuovo look all’interno del rinnovato BOSS Store di Amsterdam, a Leidsestraat. Questo ampio spazio si sviluppa su tre piani, occupando una superficie totale di 800 metri quadri. Gli arredi del piano terra sono in sintonia con lo stile dei capi della linea uomo, qui esposti.
Un’imponente scala a chiocciola attraversa l’edificio guidando i visitatori verso il primo e il secondo piano. Un bellissimo effetto visivo è dato dai pannelli che circondano la scala, alti circa 20 metri e caratterizzati da pregiate lamelle impiallacciate in rovere.
Il primo piano è prevalentemente dedicato all’abbigliamento da donna, ma include anche una piccola area riservata ai capi della linea kids. L’arredamento è stato realizzato in travertino e acciaio lucido, conferendo un’atmosfera di eleganza e contemporaneità.
Il secondo ed ultimo piano è nuovamente dedicato alla moda maschile, questa volta dal carattere più classico ed elegante: caratteristiche che si riflettono anche negli arredi realizzati con materiali di pregio, come il marmo Portoro.
Infine, elemento di spicco di questo piano, è una lastra di vetro fumé alta quasi 4 metri che, posizionata al centro della stanza, funge da divisorio contribuendo a organizzare l’ampio spazio.
Jaggy ha inaugurato il suo primo store all’interno del Centro Commerciale Merlata Bloom di Milano. Entrando nel negozio l’attenzione dei visitatori viene attratta da una particolare struttura appendiabiti, realizzata con un’originale interpretazione delle cinghie a cricchetto. Questi dispositivi, comunemente impiegati per assicurare il trasporto merci, acquistano in questo contesto una nuova e creativa dimensione.
SEGUICI SU