Inaugurato il nuovo store Alfarag Duty Free presso l’Aeroporto Internazionale di Bole ad Addis Abeba, in Etiopia. Il negozio si sviluppa su una superficie di 200 metri quadri e accoglie un’ampia gamma di prodotti: al suo interno i visitatori potranno trovare profumi, orologi e occhiali, articoli per la cura personale, prodotti per il makeup, snack e una sezione dedicata al tabacco. Gli arredi, eleganti e funzionali, sono stati pensati per presentare e organizzare al meglio la vasta gamma di prodotti, migliorando l’esperienza di acquisto dei visitatori.
Entro la fine dell’anno sarà inaugurato un secondo store, che si estenderà su una superficie di 730 metri quadri. Anche in questa occasione, Effebi sarà coinvolta nella realizzazione, occupandosi dei lavori edili e dell’allestimento degli interni.
Jaggy ha inaugurato il suo primo store all’interno del Centro Commerciale Merlata Bloom di Milano. Entrando nel negozio l’attenzione dei visitatori viene attratta da una particolare struttura appendiabiti, realizzata con un’originale interpretazione delle cinghie a cricchetto. Questi dispositivi, comunemente impiegati per assicurare il trasporto merci, acquistano in questo contesto una nuova e creativa dimensione.
SEGUICI SU