Brickell Flatiron
categoria /
Luxury
luogo /
Miami
architetto /
Massimo Iosa Ghini e Luis Revuelta
Sorgerà a Miami il nuovo Brickell Flatiron, un grattacielo italiano sulla East Coast, che verrà completato entro il 2018 aggiudicandosi il titolo di architettura residenziale più alta del distretto economico-finanziario di Miami.
La torre di 64 piani con 549 unità, accoglie diverse soluzioni abitative, da una a cinque camere da letto, fino ad arrivare agli attici e alle residenze duplex.
Dal punto di vista stilistico il Brickell Flatiron, è segnato da un’architettura fluida e forme curvilinee che regalano un senso di movimento. Nulla è lasciato al caso: gli interni prevedono arredi su misura e finiture realizzate in Italia in collaborazione con gli architetti Massimo Iosa Ghini e Luis Revuelta.
Al suo interno molte le aree divertimento e relax: una sala cinema, una sala da biliardo e un’area dedicata alla degustazione dei vini. Infine una Sky Spa, un’oasi del benessere al 64esimo piano con vista sulla metropoli equipaggiata con palestra, piscina, sauna, sala dedicata alo yoga e al pilates
Effebi è stata partner di questo prestigioso progetto per l’arredamento di alcune aree meeting.
Condividi questo progetto
SEGUICI SU