fbpx

RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS


RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS

I Retailer che sapranno fornire soluzioni efficaci focalizzandosi sul valore dei loro prodotti o servizi, riceveranno indiscutibili benefici.

 

FONTE: Retail Project magazine https://www.retailproject.it/retail-cavalieri-coronavirus-cavalieriretailing/

 

 

Contattaci per parlare del tuo progetto

Condividi questo progetto

Potrebbe interessarti


Una prospettiva per l’industria dei beni di lusso durante e dopo il Coronavirus


FONTE: McKinsey & Company   In questi tempi incerti, le aziende di beni di lusso devono agire per “traghettare” il presente, pianificare la ripresa e dare forma al futuro. A fronte della pandemia del coronavirus, la prima priorità di ogni azienda è, ovviamente, quella di proteggere la salute e la sicurezza di dipendenti, consumatori e […]

CONTINUA A LEGGERE...

7 modi per creare personal customer experience nel tuo punto vendita


La customer experience è l’insieme di esperienze, emozioni e ricordi che il cliente vive durante ogni interazione con il brand ed il valore che associa ad ognuno di esso. Considerando l’altra faccia della medaglia, la customer experience è il modo in cui l’azienda riesce a soddisfare i clienti e l’emozione che riesce a suscitare in […]

CONTINUA A LEGGERE...

Tecnologia nei punti vendita: quali dovresti usare?


L’introduzione della tecnologia nei punti vendita è, oggi, un’enorme opportunità di cambiamento e di evoluzione. Nel 2018 gli store, intesi come luogo fisico, stanno vivendo un processo di grande digitalizzazione, determinato dal fatto che si fa sempre più importante la necessità da parte dei clienti di costruire relazioni personalizzate con i retail e contemporaneamente vivere […]

CONTINUA A LEGGERE...
© effebi s.p.a. copyright 2025
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR