RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS
I Retailer che sapranno fornire soluzioni efficaci focalizzandosi sul valore dei loro prodotti o servizi, riceveranno indiscutibili benefici.
FONTE: Retail Project magazine https://www.retailproject.it/retail-cavalieri-coronavirus-cavalieriretailing/
Potrebbe interessarti
Una prospettiva per l’industria dei beni di lusso durante e dopo il Coronavirus
FONTE: McKinsey & Company In questi tempi incerti, le aziende di beni di lusso devono agire per “traghettare” il presente, pianificare la ripresa e dare forma al futuro. A fronte della pandemia del coronavirus, la prima priorità di ogni azienda è, ovviamente, quella di proteggere la salute e la sicurezza di dipendenti, consumatori e […]
CONTINUA A LEGGERE...7 modi per creare personal customer experience nel tuo punto vendita
La customer experience è l’insieme di esperienze, emozioni e ricordi che il cliente vive durante ogni interazione con il brand ed il valore che associa ad ognuno di esso. Considerando l’altra faccia della medaglia, la customer experience è il modo in cui l’azienda riesce a soddisfare i clienti e l’emozione che riesce a suscitare in […]
CONTINUA A LEGGERE...I principali trend che rivoluzioneranno il settore retail nel 2019
Con il costante incremento delle vendite online, gli store fisici hanno la necessità di evolversi e riadattarsi tenendo conto di alcuni importanti trend. Solo così possono fronteggiare le sfide lanciate dalle nuove tecnologie e dai nuovi comportamenti da parte dei consumatori dell’era digitale. Vediamo insieme allora quali sono i principali trend nel settore retail.
CONTINUA A LEGGERE...
SEGUICI SU