Armani

categoria /
Luxury

luogo /

Venezia - T Fondaco dei Tedeschi


La boutique Emporio Armani, nel palazzo storico Fondaco dei Tedeschi, è una delle ultime creazioni di Effebi, che ha prodotto e montato l’arredo su misura, lavorando su un concept total white.

Da Fontego dei Tedeschi, centro di commercio per i mercanti in arrivo da Norimberga, a tempio del lusso, con 65 boutiques e più di 300 brand, con il nuovo nome T Fondaco dei Tedeschi. T come "travelers", in omaggio ai viaggiatori e come la T Galleria di DFS, il gruppo specializzato in luxury travel retail che si è occupato dell’inaugurazione del nuovo spazio.

Fondaco dei Tedeschi è uno dei palazzi più famosi di Venezia, ai piedi del Ponte di Rialto sul Canal Grande, ritornato a nuova vita dopo un lungo restauro firmato dall’archistar olandese Rem Koolhaas. 7.000 metri quadri dedicati ai prodotti di alta gamma, tra accessori moda, orologi, gioielli, ma anche un raffinato assortimento gastronomico e una curatissima selezione di prodotti artigianali locali. Completano l’esperienza un ristorante firmato dallo chef stellato Massimiliano Alajmo e una meravigliosa terrazza panoramica con vista sul Canal Grande.

Condividi questo progetto

Contattaci per parlare del tuo progetto

© effebi s.p.a. copyright 2019 | informativa estesa su privacy & cookie
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR