fbpx

Luisa Spagnoli

categoria /
Luxury

luogo /

Milano


Luisa Spagnoli si rinnova con un nuovo concept declinato sui principali negozi della catena. In occasione del suo 90esimo anno di attività, che cade quest’anno, la maison perugina ha da poco terminato il restyling dello storico flagship store di Milano in Corso Vittorio Emanuele II.
Il brand, che in Italia vanta un network esclusivamente monomarca con 52 boutique, è presente a livello internazionale in oltre 40 Paesi.

Il nuovo store si estende su una superficie di circa 500 metri quadri e dispone un ingresso in entrambe le vie.
Il restyling, che dà il via ad un progetto di rinnovamento dei principali monomarca italiani, non ha intaccato lo stile inconfondibile della boutique del brand, con il grande lampadario di cristallo, le mensole e le teche in vetro trasparente, le pareti e i pavimenti in nuance color avorio.

Il concept degli interni si distingue per un’esposizione della collezione più minimale con arredi essenziali in cui predominanti sono i colori neutri come il bianco e il tortora. Fra i materiali cardini troviamo il marmo e l’alcantara, caratterizzati da rifiniture in oro bronzato e ottone.
Un altro grande progetto che coinvolge Effebi nella produzione su misura degli arredi e la loro installazione.

Condividi questo progetto

Contattaci per parlare del tuo progetto

© effebi s.p.a. copyright 2024
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR