fbpx

Marni

categoria /
Luxury

luogo /

Vitkac - Polonia


Il luxury brand Marni inaugura all’interno del Vitkac Department store uno spazio elegante capace di presentare le sue importanti collezioni.

L’approccio sperimentale a materiali e colori del brand nella creazione delle linee, si riflette anche all’interno dei suoi spazi di vendita.
Materiali di qualità e finiture innovative sono state introdotte per soluzioni dal raffinato effetto visivo che valorizzano al meglio le collezioni esposte. L’acciaio inox satinato e verniciato con una particolare tecnica che lascia intravedere la satinatura è il materiale utilizzato per tutti gli elementi a parete, l’osb di alta qualità e bordato completa il banco vendita illuminato da led integrati, la moquette ricopre il pavimento.
Un layout accurato e ben definito con importanti dettagli in grado di valorizzare l’offerta merceologica, come l’elemento circolare in acciaio dedicato all’appenderia o i tre parallelepipedi espositivi. Questi ultimi sono realizzati in lamiera di acciaio inox lucido lavorato con tecnica folding poi verniciati con colori smaltati le cui tonalità richiamano e si uniscono ai colori della moquette. Il tutto per conferire alla boutique unicità e fascino.

Condividi questo progetto
© effebi s.p.a. copyright 2021 | informativa estesa su privacy & cookie
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR