Porsche Studio

categoria /
Luxury

luogo /

Milano


Il primo Porsche Studio in Italia, inaugurato nella prestigiosa Via Della Spiga, a Milano, rappresenta un nuovo format di showroom/punto vendita che rientra pienamente nei canoni dell'era digitale consentendo di vivere un'esperienza innovativa con il marchio e di familiarizzare con i suoi prodotti.

Porsche Studio propone veicoli a marchio Porsche insieme alla collezione completa di Porsche Design, che gestisce le linee lifestyle del brand.

Un'area di 400 metri quadrati che riunisce i due marchi con auto, orologi, abbigliamento, valigeria, occhiali e tutto ciò che riguarda la casa di Stoccarda. All'interno del negozio è presente anche un'area in cui è possibile ordinare o configurare una nuova Porsche.

Accanto a un veicolo in esposizione, che varia periodicamente, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti dei 70 anni di Porsche e delle sue auto sportive.

Gli arredi dello spazio dedicato alla vendite delle autovetture sono stati prodotti ed installati da Effebi, rispettando lo stile elegante del brand Porsche.
Un look sofisticato che sottolinea lo stile iconico, minimalista e funzionale del marchio. Arredi essenziali dove il colore grigio è predominante, abbinato al noce canaletto della scrivania e dei tavoli di lavoro.

Il grigio che riveste l’intero spazio dedicato alla vendite delle autovetture, è retroilluminato nella parte della “waffle wall”, una parete interamente composta da formelle verniciate in “soft touch” per un effetto vellutato al tatto. La retroilluminazione a luci LED RGB della parete, permette di personalizzare l’illuminazione in base alle necessità dello store.

Condividi questo progetto

Contattaci per parlare del tuo progetto

© effebi s.p.a. copyright 2019 | informativa estesa su privacy & cookie
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR