fbpx

RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS


RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS

I Retailer che sapranno fornire soluzioni efficaci focalizzandosi sul valore dei loro prodotti o servizi, riceveranno indiscutibili benefici.

 

FONTE: Retail Project magazine https://www.retailproject.it/retail-cavalieri-coronavirus-cavalieriretailing/

 

 

Contattaci per parlare del tuo progetto

Condividi questo progetto

Potrebbe interessarti


La customer experience nel retail inizia con la vetrina: consigli, errori e trend futuri


In precedenza abbiamo parlato di come la customer experience sia influenzata dal retail design, ovvero dalla progettazione e dall’utilizzo strategico dello spazio fisico e digitale all’interno del negozio. In questo articolo andremo ad affrontare un’altra tematica molto importante: la vetrina. La funzione principale della vetrina consiste nell’attirare l’attenzione dei passanti al punto da farli entrare […]

CONTINUA A LEGGERE...

Tecnologia nei punti vendita: quali dovresti usare?


L’introduzione della tecnologia nei punti vendita è, oggi, un’enorme opportunità di cambiamento e di evoluzione. Nel 2018 gli store, intesi come luogo fisico, stanno vivendo un processo di grande digitalizzazione, determinato dal fatto che si fa sempre più importante la necessità da parte dei clienti di costruire relazioni personalizzate con i retail e contemporaneamente vivere […]

CONTINUA A LEGGERE...

Personalizzazione del lusso: aperto a Milano il nuovo “Porsche Studio”


Per il consumatore postmoderno l’acquisto di un bene non è più finalizzato alla soddisfazione di un bisogno ma diventa un modo in cui l’individuo esprime la sua cultura e partecipa alle relazioni sociali. L’epoca Postmoderna si caratterizza da un nuovo pensiero di consumo dove i beni e prodotti evolvono da valore d’uso a vero e […]

CONTINUA A LEGGERE...
© effebi s.p.a. copyright 2025
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR