fbpx

RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS


RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS

I Retailer che sapranno fornire soluzioni efficaci focalizzandosi sul valore dei loro prodotti o servizi, riceveranno indiscutibili benefici.

 

FONTE: Retail Project magazine https://www.retailproject.it/retail-cavalieri-coronavirus-cavalieriretailing/

 

 

Contattaci per parlare del tuo progetto

Condividi questo progetto

Potrebbe interessarti


8 modi per implementare la brand identity nel tuo negozio


La brand identity rappresenta un fattore determinante per il posizionamento aziendale e gli esperti, da qualche anno a questa parte, concordano sul fatto che l’identità del marchio è l’elemento essenziale per il successo di un negozio. Questo perché, oggi, i negozianti non sono più semplici fornitori di prodotti, ma stanno diventando sempre più dei veri […]

CONTINUA A LEGGERE...

La customer experience nel retail inizia con la vetrina: consigli, errori e trend futuri


In precedenza abbiamo parlato di come la customer experience sia influenzata dal retail design, ovvero dalla progettazione e dall’utilizzo strategico dello spazio fisico e digitale all’interno del negozio. In questo articolo andremo ad affrontare un’altra tematica molto importante: la vetrina. La funzione principale della vetrina consiste nell’attirare l’attenzione dei passanti al punto da farli entrare […]

CONTINUA A LEGGERE...

T-Island: l’innovativo concept del training center Terranova


T-Island è il concept del training center Terranova, ideato per celebrare il trentesimo anniversario del brand internazionale di moda fast-fashion, il cui concetto sfida il tradizionale ambiente di vendita introducendo un momento di svago all’interno di un locale strettamente commerciale. Qualche curiosità sul concept del training center Terranova a Pesaro: 1. T-Island: area relax e training […]

CONTINUA A LEGGERE...
© effebi s.p.a. copyright 2025
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR