RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS

I Retailer che sapranno fornire soluzioni efficaci focalizzandosi sul valore dei loro prodotti o servizi, riceveranno indiscutibili benefici.
FONTE: Retail Project magazine https://www.retailproject.it/retail-cavalieri-coronavirus-cavalieriretailing/
Potrebbe interessarti
Retail lighting design: quali sono le strategie più efficaci
Per restare al passo con i tempi, i negozi fisici devono saper adottare delle strategie che li differenzino e li valorizzino. L’uso corretto di sistemi di illuminazione sapientemente studiati va in questa direzione. L’illuminazione conferisce un valore aggiunto a qualsiasi spazio costruito, ne amplifica i contenuti e lo rende pienamente funzionale rispetto alle attività presenti […]
CONTINUA A LEGGERE...La customer experience nel retail inizia con la vetrina: consigli, errori e trend futuri
In precedenza abbiamo parlato di come la customer experience sia influenzata dal retail design, ovvero dalla progettazione e dall’utilizzo strategico dello spazio fisico e digitale all’interno del negozio. In questo articolo andremo ad affrontare un’altra tematica molto importante: la vetrina. La funzione principale della vetrina consiste nell’attirare l’attenzione dei passanti al punto da farli entrare […]
CONTINUA A LEGGERE...7 modi per creare personal customer experience nel tuo punto vendita
La customer experience è l’insieme di esperienze, emozioni e ricordi che il cliente vive durante ogni interazione con il brand ed il valore che associa ad ognuno di esso. Considerando l’altra faccia della medaglia, la customer experience è il modo in cui l’azienda riesce a soddisfare i clienti e l’emozione che riesce a suscitare in […]
CONTINUA A LEGGERE...
SEGUICI SU