fbpx

RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS


RETAIL: ANNO 0 D.C. DOPO IL CORONAVIRUS

I Retailer che sapranno fornire soluzioni efficaci focalizzandosi sul valore dei loro prodotti o servizi, riceveranno indiscutibili benefici.

 

FONTE: Retail Project magazine https://www.retailproject.it/retail-cavalieri-coronavirus-cavalieriretailing/

 

 

Contattaci per parlare del tuo progetto

Condividi questo progetto

Potrebbe interessarti


Perché è importante il marketing nel punto vendita


Quando si parla di merchandising un’importante citazione recita: “A good merchandising: the last persuader. A bad merchandising: the last dissuader”. E visto che recenti studi hanno dimostrato che circa il 70% delle decisioni d’acquisto avviene all’interno del punto vendita, risulta importante adottare delle strategie di marketing nel punto vendita per stimolare il processo decisionale del […]

CONTINUA A LEGGERE...

Personalizzazione del lusso: aperto a Milano il nuovo “Porsche Studio”


Per il consumatore postmoderno l’acquisto di un bene non è più finalizzato alla soddisfazione di un bisogno ma diventa un modo in cui l’individuo esprime la sua cultura e partecipa alle relazioni sociali. L’epoca Postmoderna si caratterizza da un nuovo pensiero di consumo dove i beni e prodotti evolvono da valore d’uso a vero e […]

CONTINUA A LEGGERE...

8 modi per implementare la brand identity nel tuo negozio


La brand identity rappresenta un fattore determinante per il posizionamento aziendale e gli esperti, da qualche anno a questa parte, concordano sul fatto che l’identità del marchio è l’elemento essenziale per il successo di un negozio. Questo perché, oggi, i negozianti non sono più semplici fornitori di prodotti, ma stanno diventando sempre più dei veri […]

CONTINUA A LEGGERE...
© effebi s.p.a. copyright 2025
P.IVA IT02084520416 | cap. sociale 420.000 EUR